Dolore fianco dx

Egregio Dottore,
quando pratico jogging mi succede spesso di accusare un forte dolore al fianco destro che scompare solo fermandomi qualche istante o rallentando l'andatura. Questo anche se la corsa non è particolarmente "spinta".
Da cosa può dipendere?
La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponde perchè nel suo caso il sintomo dolore è così aspecifico che per poterlo interpretare è necessaria una verifica diretta (=visita):

Purtroppo questo è il limite del consulto online

https://www.medicitalia.it/salute/senologia/6-consulti-online-in-senologia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com