Spezzare il fiato

salve volevo chedere un quesito ieri sono andato a giocare a calcetto e dopo un po che sentivo il cuore battere fortissimo ed il fiatone dopo un attimo non avevo piu il fiatone e sembrava che stessi a riposo e sentivo piu energia di prima ma essendo fobico pauroso dell` infarto ho` avuto talmente tanta paura che ho rallentato .. Giocando ormai da piu di 2 anni a livello amatoriale secondo voi questo sintomo é qullo di spezzare il fiato? Grazie..
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Guardi le consiglio una visita clinica dal suo medico di fiducia meglio se specialista in medicina dello sport al fine di escludere patologie organiche.

Saluti

Dr. Francesco Lofrano