Una costola essendo uno sport pericoloso

salve a tutti i medici ,vi spiego il mio problema e da due mesi che pratico box thailandese lunedi scorso mentre ci esercitavamo su delle mosse da eseguire in due (ginocchiate ai fianchi) mi sono fratturato una costola essendo uno sport pericoloso e scontato che l'atleta puo farsi male ma a titolo informatico se mi spetterebbe qualcosa ,grazie a tutti cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sta parlando di rimborso economico?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica