Pubalgia sintomi correlazioni con borsite

Salve a tutti ,
sono da mesi che ho dei 'fastidi' vicino alla vescica e vicino all'inguine. Appena me ne sono accorto ho smesso di praticare calcio . Ho continutato pero' la corsa a livello di allenamento. Poi Fisioterapia (elastici,addominali e posture). Ho fatto in seguito una RM , questo l' Esito: ''...Versamento con distensione della borsa ileo-pettinea''
Ci sono delle correlazioni con la Pubalgia ?
Quali possono essere i trattamenti oltre alla Fisioterapia ?

Nel ringraziano anticipatamente , porgo i miei piu' sentiti
Saluti
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Le consiglio di consultare uno specialista, preferibilmente un medico dellio sport esperto anche in posturologia, poichè per rispondere alle sue domande e, ovviamente, prima di eseguire qualsiasi intervento terapeutico, è necessario fare una diagnosi che, a distanza e con le sole indicazioni da lei fornite è del tutto impossibile.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it