Possibile borsite??

Facendo il portiere di calcio, tra amici, sono sicuramente piu predisposto a traumi e contusioni.
Il mio consulto riguarda una cosa che non mi era mai successo.

Non mi ricordo se sono caduto, o sono atterrato male, ma durante la partita senza dolore, se non lievissimo, noto al gomito sinistro un gonfiore talmente grosso come 3 gomiti messi insieme. Non faceva male, e riuscivo a piegare il braccio, ma era talmente gonfio da far paura. Sembrava contenere del liquido.

Applicando ghiaccio, in 7 ore è quasi scomparso,e è restato solo poco gonfiore e un piccolo livido senza dolore.
Devo preoccuparmi ???

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Possibile borsite olecrano al gomito. Non si deve preoccupare se quadro risolto con riposo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com