Postura

HO CHIESTO AL CUP,UN APPUNTAMENTO X UNA VISITA DAL PODOLOGO,(RISPOSTA:NON POSSIAMO,PRIMA DEVE ANDARE DALL'ORTOPEDICO),MI CHIEDO (CHIEDO SCUSA X IL MIO SCETTICISMO)XCHè Cè DA FARE TUTTA UNA TRAFILA X ARRIVARE AL DUNQUE,A QUESTO PUNTO SE ANDASSI DIRETTAMENTE DA UN MEDICO DELLO SPORT???? PS. FACCIO CORSA AMATORIALE ED HO PROBLEMA ALLA GAMBA SX.(GRAZIE)
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, quello che ha scritto è molto frammentario e confuso, non riesco a capire il problema e quindi ad aiutarla. Se il problema è risolvere un dolore ad una gamba che compare SOLO quando fa sport, allora una visita dal medio sportivo potrebbe essere indicata. Altrimenti ci vuole la visita dell'ortopedico. Lei ha scritto Postura, quindi deduco che lei pensi di avere dolore per un problema di postura e di appoggio dei piedi, altrimenti non avrebbe cercato di farsi vedere da un podologo. Ma solo una visita specialistica (e non podologica, visto che il podologo NON è un medico) può capire la causa dei suoi dolori e instaurare una terapia. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica