Una lieve lesione al menisco interno dopo una partita

buon giorno a tutti.
ho riscontrato una lieve lesione al menisco interno dopo una partita di calcetto.. sono passati 3 mesi e facendo visite ortopediche mi e stato riferito che non ho bisogno di alcun intervento in quanto la lesione non mi dava alcun problema... ora vorrei ritornare a giocare a calcetto però ho paura che il ginocchio possa darmi dei problemi e quindi ho pensato di comprare una ginocchiera sareste così gentili da indicarmi quella più adatta a me? grazie mille
e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
non esistono ginocchiere per le lesioni meniscali!
Chi le ha rispontrato la lesione menisclae?
E' stata fatta una RMN?
Il rientro allo sport in ogni caso dovrebbe essere fatto "in sicurezza" ossia avendo avuto parere positivo dopo adeguata visita specialistica e non affidandosi ad una ginocchiera che peraltro come detto non esiste per la lesione, pur se piccola, di cui lei ci parla.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO