Una "paradossale" lesione al menisco

Salve a tutti. Sono un runner ormai da un paio di anni e continuo ad allenarmi (anche intensamente) tuttora senza nessun dolore; il problema consiste in ciò: dall'esito di una risonanza magnetica alla gamba destra (per accertamenti non connessi ad eventuali patologie del ginocchio) è emersa una lesione al corpo posteriore del menisco mediale ed impressione femoro-rotulea con iniziale condropatia!!! Certamente la notizia mi ha sconvolto, visto le non presenza di sintomatologia legata al ginocchio. Ora sono ad un bivio: continuare senza che sia nuccesso nulla oppure effettuare uno stop prima di una consultazione medica. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com