Tono muscolare gambe

salve...ho 20 anni e da quasi un anno ho praticato la corsa (attraverso il tapis roulant) per poter perdere un pò di chili...adesso da qualche mese a questa parte, le mie gambe sono diventante degli "stecchini" e con la corsa ho smesso... cosa potrei fare per aumentare un pò di volume al sedere e alle gambe? sto mangiando molto (assumo almeno 2500 cal. al giorno) e sto facendo una vita molto sedentaria ma non riesco ad accumulare grasso...e non vorrei che così facendo mi compare la pancia e grasso in altre zone... cosa mi consigliate? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Per avere indicazioni su attività fisica, alimentazione ecc. le consiglio di rivolgersi allo specialista in medicina dello sport che potrà, sulla base dei risultati della visita e degli eventuali esami, darle indicazioni specifiche.
Info di tipo generale può trovarle in www.sportmedicina.com,ma è sempre meglio avere delle indicazioni mediche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com