Fastidio parte sinistro

gentili dottori vorrei riuscire a capire il perchè quando inizio a correre sento un fastidio al fianco sinistro un po' sotto le costole ... una sensazione di pesantezza ,e dei rumori come dei brontolii ,poi dopo qlk minuto se ne va .. però nell'arco della giornata vengono ogni tanto dolori come una sensazione di essere punto .. è un dolore abbastanza doloroso e poi va via ..che sarà ?? grazie in anticipo .
cordiali saluti.!!
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buongiorno,
a volte tali dolori sono dati da una cattiva ossigenazione ed ad uno spasmo della milza.
Lei è un fumatore?
uno sportivo dilettante?cioè ha iniziato da poco?
ha di recente eseguito esami di sangue o altro?
se il sintomo dovesse persistere sarebbe utile un approfondimento internistico.
A sua disposizione
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore no no assolutamente no non fumo!! di sport ne faccio 5 ore alla settimana !! sisi un paio di mesi fa e niente!! tutto bene!! invece 4 mesi fa un po di creatinina alta ma poi nell'analisi recente è nella norma ! cordiali saluti
[#3]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Se il dolore dovesse continuare e non recedere utile un consulto con il suo medico curante per nuovi controlli ematici e splenici.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore no no assolutamente no non fumo!! di sport ne faccio 5 ore alla settimana !! sisi un paio di mesi fa e niente!! tutto bene!! invece 4 mesi fa un po di creatinina alta ma poi nell'analisi recente è nella norma ! cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
va bene grazie mille gentile dottore!!! vedrò come andrà
cordiali saluti!!