Braccia strane

Salve dottori,
ho 18 anni e da qualche giorno avverto uno strano problema...sento un po strana la parte superiore del mio corpo,braccia in primis.nn è facile spiegare esattamente cosa provo,è come se le sentissi non proprio piu deboli,diciamo piu leggere,ho meno sensibilità...premetto che sono tornato da poco da una gita masacrante e sono anche un po raffreddato,ho avuto una leggera influenza...vi scrivo perchè ho tanta paura dal momento che ogni volta che in televisione si sente parlare di sintomi simili non è mai per spiegare un semplice raffreddore...ho motivo di angosciarmi oppure potrebbe anche rientrare nel problema dell influenza e del raffreddore stesso?...vi ringrazio anticipatamente e aspetto ansioso un vostro riscontro!
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Invece di aumentare la sua ansia, le consiglio di rivolgersi molto semplicemente al medico per una visita: potrà così avere una risposta precisa e tranquillizzarsi.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com