Gonartrosi

Mio marito(44 ANNI) soffre da qualche mese di modeste note di gonartrosi bilaterale con riduzione dello spazio articolare mediale, pratica il tennis non agonistico; riferisce che durante lo sport non sente dolore. Può continuare a praticare questo tipo di sport, senza aggravare la sua situazione? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
sono sicuro che il suo medico di fiducia sarà risponderle in maniera esauriente.
Potrà poi approfondire anche con una consulenza medico-sportiva.

Distinti Saluti

Dr. Francesco Lofrano