Riduzione di ampiezza spazi intersomatici

SALVE,EFFETTUANDO UNA RADIOGRAFIA DELLA COLONNA LOMBOSACRALE,MI E' STATA RISCONTRATA UNA RIDUZIONE DEGLI ULTIMI DUE SPAZI INTERSOMATICI,SENZA ALTERAZIONI SIGNIFICATIVE DEI CORPI VERTEBRALI.NON DISALLINEAMENTI PATOLOGICI.
PRATICO BODYBUILDING.L'UNICO DOLORE CHE AVVERTO, E' DA SEDUTO ALZANDO LA GAMBA DESTRA.MAN MANO CHE LA SOLLEVO PROVO DOLORE SOLO NELLA PARTE BASSA DESTRA DELLA SCHIENA.DALL'ALTRO LATO INVECE E' TUTTO NORMALE.POSSO CONTINUARE A PRATICARE BODYBUILDING AD UN CERTO LIVELLO E COSA POSSO FARE PER CERCARE DI NN PROVARE DOLORE ALLA SCHIENA QUANDO FACCIO QUEL TIPO DI MOVIMENTO CON LA GAMBA? CI SONO ESERCIZI PARTICOLARI CHE DEVO EVITARE?
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Gentile utente,
ha parlato con il suo medico curante oppure con uno specialista?
Purtroppo il consulto a distanza ha dei limiti.

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve Dottore,
ho parlato con il medico curante. Non e' stato molto chiaro e mi ha consigliato una visita dal fisiatra.

[#3]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Direi che è un buon consiglio, nel frattempo non carichi con esercizi sulla colonna e cerchi se le è possibilie di praticare del nuoto meglio se seguito da un istruttore.