Emirima articolare mediale

Salve , dopo aver fatto una radiografia si è riscontrato che ho una minima riduzione dell'emirima articolare mediale.. Ora non so cosa possa significare e dato che ci vuole settembre per consultare il mio medico di fiducia , vorrei sapere se posso continuare la mia attività agonistica ..cioè continuare a ballare . Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com