Valore alto cpk

L'ultime analisi del sangue che ho effettuato è risultato un valore alto del CPK di 495, di solito era sui 230 vorrei sapere di cosa si tratta! Io come sport faccio podismo.Il mio dott. mi dice che devo smettere per un'pò di correre, voi cosa mi consigliate.
Che altre tipo di analisi posso fare per vedere !!!
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
direi di no. Tuttavia su questo sito tale domanda è già stata sviscerata ampiamente, la invito a fare un apiccola ricerca.

Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Utente
si è vero mi sembra di aver letto tutte le risposte dei medici, ma Lei cosa ne pensa!
Cosa dovrei fare per sapere la causa del CPK alto.
Grazie