Unghie nere causa scarpetta da calcio

salve a tutti.
sono un calciatore, e da un po di tempo, per colpa di una scarpetta che adesso non da più problema (l'ho sformata) mi sono diventate 2 unghie nere, che quando sono cascate, hanno lasciato un'unghia ancora piena di sangue pesto e di forma irregolare.
vorrei sapere se quest'ultima è l'unghia "sana", o se magari ricrescerà una nuova unghia regolare. in caso negativo vorrei sapere se esistono metodi (eccetto la chirurgia) per fare in modo che ritorni "normale".
Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente nessuno Le risponde perchè per valutare la "prognosi" postraumatica delle sue unghie occorre senz'altro una visita.

Questo è il limite del consulto telematico purtroppo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com