Dolore muscolo retto gamba sx

salve gentilissimi dottori, vorrei solo avere un consulto medico.
Due settimane fa ho avuto una forte tendinite dal collo del piede fino a sopra la rotula, quasi tutta la gamba, cioè è durato per due tre giorni, dopo aver preso due bustine di brufen il dolore è cessato. rimane ora solo un forte dolore all'altezza del muscolo retto del femore (credo) poco sopra la rotula, passando una mano si sente come un piccolo bozzo, un indurimento che mi fa male soprattutto mentre cammino! vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Esegua un ecografia muscolare e poi una visita con medico dello sport o fisiatra.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it