Lesione fibre terziarie retto femorale

Dopo intervento di protesi anca bilaterale, alla gamba sinistra si e presentata questa lesione con interruzione delle fibre terziare del retto femorale che l'ecografo ha definito "cronica".
Spesso mi provoca un forte dolore alla coscia e mi impedisce di camminare regolarmente.
Che posso fare per migliorare la situazione??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poiché non Le risposto nessuno dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com