Dolore pianta del piede

buongiorno da alcuni giorni avverto un dolore nn fortissimo sotto la pianta del piede dx precisamente localizzato tra il tallone e la pianta del piede stesso con un risentimento maggiore verso l' esterno del piede dove inizia "l' arco del piede" che nn mi consente una noemale deambulazione.
dico subito che faccio corsa a piedi (maratone), e corro circa 50 km come allenemento la settimana suddivisi su 4 giorni, volevo sapere quali cure o rimedi devo adottare per quanto in precedenza detto. grazie ed a presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com