Controindicazioni per il seno

Salve, vorrei un parere dagli esperti. Ho una quarta di seno leggermente rilassato in seguito ad una dieta, sto cercando di recuperare con nuoto, docce fredde e vari esercizi e sta migliorando, ma volevo sapere se la corsa può fare male al seno. Nel senso, una corsa di mezz'ora con reggiseno sportivo specifico, comporta dimagrimento del seno? comporta rilassamento ulteriore? comporta traumi o possibili conseguenze future? vi prego di rispondere ad ogni domanda, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui troverà le risposte

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il sito, purtroppo non ho trovato indicazioni su possibili diminuzioni del seno in seguito alla corsa..