Praticare sport con 2 punti di sutura

salve ho 18 anni e pratico il calcio a livello agonistico 3 giorni fa sono stato operato a un piccola ciste sulla schiena più o meno all' altezza della spalla per evitare che crescesse e il dottore mi ha dato due punti di sutura. volevo sapere se secondo voi oggi posso andare agli allenamenti tranquillamente o se devo evitare qualche movimento...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo proprio il dorso è sottoposto a trazione sulla cute facendo i movimenti che mettono a repentaglio la tenuta dei punti.

Da medico Le direi di no.....da amante dello sport....con una buona protezione IO sarei andato ad allenarmi
(^_____^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com