Allungamento tibia e femore

Salve , nel 2007 ho fatto un intervento di allungamento tibia e femore all'arto sinistro , nel 2008 un successivo intervento di conseguenza all'allungamento in quanto il ginocchio si piegava poco quanto niente , l'intervento è stato quello di estensione dei tendini . Fatto ciò ho proseguito in palestra fino ad oggi ... ora mi chiedo ...posso riprendere a giocare a calcio ? Il mio fisioterapista dice di si ..e sinceramente io mi sento pronto . Grazie della risposta in anticipo .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Lo farò grazie .