Dolore Addominale SX Bodybuilding

Sono un ragazzo di 18 anni e pratico da circa 2 anni bodybuilding.
Ultimamente dopo uno stacco dall'attività fisica di più di due mesi, per dolori al fianco dx, ho cercato di ricominciare ma si è ripresentato lo stesso dolore solamente al fianco sx.

Premetto che utilizzo multivitaminici, aminoacidi e seguo una dieta iperproteica ma nulla di più !

Dopo pochi giorni che avevo ricominciato l'attività sportiva, ho cominciato ad accusare questi dolori sulla parte sinistra sopra l'inguine.
I dolori non si presentano durante l'allenamento ma durante la giornata....
Se continuo ad allenarmi il dolore aumenta,quindi non mi permette di continuare....
Da cosa può dipendere'?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è solo un sintomo aspecifico che può dipendere da molte cause che non possono essere interpretate senza una visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com