Dolore addominali zona bassa

salve t tutti è da qualche settimana che sento un dolore quando faccio addominali o mi alzo dal letto nel basso addome zona pube diciamo.premetto che ho sofferto di pubalgia l'anno scorso o 2 anni fa,solo che a quel tempo non riuscivo a correre ma riuscivo a fare addominali.ora pèrò il contrario riesco a fare tutto palestra,corsa,bicicletta solo che facendo addominali sento proprio che mi tira la zona dal pube (addominali bassi).cosa dite che può essere di nuovo pubalgia? io ho provato a fare addominali alcuni esercizi riesco ma altri nn li faccio per paura di aggravare la situazione
[#1]
Dr. Marco Fogli Medico dello sport 41 2
Pubalgia è sinonimo di dolore in sede pubica , se trattasi di forma ad origine muscolo scheletrica si definisce come sindrome retto adduttoria e pertanto trattata come tale..
Valutazione specialistica Medico sportiva o Fisiatrica potrebbe darle conferma

saluti

Dr. Marco Fogli