Arginina

Buonasera a tutti...

Vorrei sapere se l'arginina fa bene prendere 3 grammi 3 volte alla settimana durante l'allenamento

E vorrei sapere se posso prenderla

Da bambino avevo un soffio al cuore adesso ho 18 anni e si sta sistemando perchè va sempre meno e come se non ho più niente.... Mi hanno detto che posso fare palestra ma non posso alzare pesi, mi ha chiesto anche se avvolte mentre mi allenavo mi sentivo di svenire e ho detto mai successo... In pratica ho il cuore perfettamente sano, apparte un lievissimo soffietto che c'è e non c'è...

posso prendere questa piccola dose? cioè 3 grammi oppure 5 grammi

una domanda un po apparte. Cosa migliora? quali sono i suoi benefici, sopratutto quali sono i suoi effetti collaterali, sapete non vorrei schiattare a 18 anni

Oppure e meglio prendere gli (Aminoacidi?)
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Gentile utente,
non è chiaro se Lei ha oppure no una patologia cardiaca.
Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quando ho fatto la visita ha detto che non c'era più il soffietto chiamiamolo così anche se è come se non lo avessi.

In poche parole il soffietto c'è e non c'è