Utente 243XXX
buonasera, volevo chiedere informazioni circa un mio problema..frequento una palestra e da un anno mi alleno costantemente..tempo fa ho incominciato un ciclo di sustanon, facendo una fiala da 250 mg ogni lunedì, arrivando poi alla penultima settimana una lunedì e una venerdi finendo poi con l'ultima settimana una lunedì, una mercoledì e l'ultima venerdì...in tutto sono state 10 fiale...era necessario, una volta finito il ciclo, prendere il proviron e il nolvadex? io non li ho presi e ora sono un po' preoccupato,specialmente per i miei organi genitali...grazie in anticipo!

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Forse sarebbe il caso di ripostare in area ANDROLOGIA...se è preoccupato per i suoi genitali.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2] dopo  
Utente 243XXX

mi sembrava sensato scriverlo in questa sezione visto che si tratta di sport..in ogni caso nessuno sa rispondermi qui?