Cresta iliaca

Buongiorno,
ho un forte dolore facendo pressione all'interno della cresta iliaca ed inoltre dolore al tatto nella parte interna della coscia in corrispondenza dell'adduttore.
Tutto ciò credo sia senz'altro dovuto ad una rapida ripresa di allenamenti in palestra e di pallacanestro dopo anni di inattività. Mi pare che esagerando con gli esercizi addominali possa aver aumentato il problema.
Sto effettuando tecarterapia, riposo e stretching specifico.
Vorrei cortesemente sapere se è una giusta terapia, se posso fare altro, se posso assumere antinfiammatori come prevenzione e precauzione ed in generale come non ricadere più in questo tipo di infortunio.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ancora ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com