Possibile lesione del muscolo interno della gamba sx

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da circa tre mesi sento un dolore nella zona interna della coscia della gamba sinistra.. Per 4 anni ho giocato a calcetto e da quasi un anno gioco a calcio. Il problema è che da circa tre mesi sento un dolore fitto che mi ha portato a fermarmi per mesi. Mi sono fatta controllare dal fisioterapista della squadra e ha detto che probabilmente ho un forte stiramento o una lesione.. La zona è all'incirca quella del tendine del muscolo quadricipite del femore, comunque la zona vicina al ginocchio. Il fisioterapista ha detto che dovrei far un'ecografia per vedere in modo più dettagliato cos'ho. Mi rivolgo a questo sito perchè sembra alquanto affidabile e vorrei sapere i medici cosa ne pensano.. Ovviamente prenderò appuntamento con il mio medico di fiducia ma avere un'opinione in più non fa male.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non avendo ancora ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com