Problemi alla gamba sx e al ginocchio sx

Buonasera,premetto che faccio sport da quando sono bambino,lo scorso ottobre ho subito un infortunio al ginocchio dx,infortunio dal quale mi sono ripreso da poco,ricominciando quindi a fare attività fisica,nello specifico corsa.Dopo qualche km mi sta puntualmente capitando di avere male in sequenza prima poco sopra il gluteo sx,subito dopo all'altezza dell'anca sx e infine nella parte esterna del ginocchio sx..non capisco se questi dolori siano dovuti ad una mia non corretta Postura durante l'attività fisica (cosa che mi appare strana visto che pratico calcio e corsa da quando avevo 7 anni anche a livello agonistico) o se ci può essere dell'altro.
Grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com