Una fitta nella zona pubica compresi gli aduttori della gamba destra

Buona sera dottori...volevo porvi la mia situazione sperando in un consiglio che posso seguire il prima possibile. Allora la situazione è questa: da settembre 2011 fino a maggio 2012 ho continuato a fare allenamenti di calcio dilettante per 3 volte a settimana. A questi ho aggiunto in media altre 1/2 partitelle a calcio a 7 a settimana sempre per tutti questi mesi. A fine aprile in una partita di campionato ho sentito una fitta nella zona pubica compresi gli aduttori della gamba destra e da quel giorno a questa parte mi sono fermato pensando che fosse pubalgia, visto che mettendo in tensione gli adduttori sento dolore. Sono andato a farmi vedere e dagli esami effettuati non è risultato nulla. Chiaramente non mi alleno più da 1 mese ormai e non seguo alcuna terapia speciale se non il riposo. Volevo chiedervi se utilizzando i cerotti TransAct e del ghiaccio sulla parte interessata potrei risolvere nel giro di poco tempo (per esempio 1 mese) questo dolore.
Vi ringrazio per l'attenzione e anche per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com