Bozzi sforzo gamba

Salve...... sono una ragazzo che si allena....... da una settimana ho ripreso a correre....... però ho una cosa da chiedervi........
dopo aver corso ho notato sulla caviglia alla destra della tibia come dei bozzi....... 3 sulla destra e 1 sulla sinistra........ ora vi spiego tutto....... io ho ripreso a correre dopo uno stop di 2 mesi per riposarmi un po.......era la seconda volta che correvo...... dopo lo stop.....
potrebbe essere un'infiammazione ? ho notato questi bozzi solo perchè avevo preso una slogatura alla caviglia sinistra è per questo ho notato la gamba perchè seno manco ci facevo caso..... non mi hanno fatto male....... 10 minuti dopo aver finito di correre si sono tolte.......erano morbide ...... poi ho notato ad esempio che se faccio tipo pressione sulla gamba dopo una 20 di secondi escono anche se non evidenti come quando le ho viste la prima volta........ potrebbe essere che ho usato un nuova paia di scarpe e una paio di calze come quelle per il calcio strette.........
posso ritornare a correre? a un'altra cosa....... ho corso molto le prime due volte dopo il lungo stop.... puo essere anche quello ? dovevo forse rincominciare con meno km?
per favore rispondetemi..... grazie .... spero di essere stato molto preciso....... un'ultimo particolare per farvi capire quando sono uscite io ho spostato con la mano la pelle e non si sono mosse...... se erano vene si sarebbero spostate o no?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com