Utente 209XXX
Salve dottori sono esattamente 4 anni che sono in cura da uno psichiatra con alprazolam paroxetina , gioco a regby e visto che siamo sotto campionato vorrei assumere del parabolin vorrei chiedervi se assumendo degli anabolizzanti vado a peggiorare la mia situazione ansiosa .grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

L'uso di prodotti steroidei può peggiorare condizioni ansiose, nonché indurre fenomeni di altro tipo, ovvero umorali con frequenti manifestazioni aggressive.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 209XXX

Grazie Dottore ho posto questa domanda per levarmi una curiosità , non mi interessa se mi vogliano mi prendano cosi come sono . Grazie buon lavoro a tutti voi