Ferita gialla sul quadricipite dopo caduta dalla bici

Buongiorno,

circa 10 giorni fa sono andato in bici su un percorso di montagna, sono caduto e ho riportato alcuni graffietti superficiali sul quadricipite sinistro. Siccome l'urto è stato abbanstanza violento ho immaginato che si sarebbe formato un livido scuro sulla zona come accade di solito e invece si è formato un alone giallo che adesso è giallo-verde, intanto i graffietti si sono quasi rimarginati. Oltre questo ho avuto la parte esterna della mano sinistra gonfia e dolorante ma sta passando tranquillamente, mi preoccupa questo giallo-verde ma di che si tratta ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dall'assorbimento dell'ematoma . Stia tranquillo.

Se ha dubbi ne parli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com