Fascite plantare

premetto che sono un corridore con uscite di 1 ora per 4 volte a settimana,e da circa un anno che ho dolore sotto le dita dei piedi dove abbiamo i "cuscinetti di grasso",sono andato da un podologo che mi ha prescritto dei plantari.ma non ho risolto il problema rimango fermo circa un mese poi ricomincio e il dolore si ripresenta, e sono costretto a fermarmi di nuovo ,al mattino ho forti dolore nella zona indicata ho anche provato a mettere quel tipo di scarpe con la suola a onda ma niente,corro principalmente su sterrato,volevo sapere quale esami fare e il tipo di terapia adatta,il mio intento e correre e non ho intenzione se possibile di cambiare sport,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area potrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com