La massa muscolare

Buon giorno,
il mio ragazzo (27 anni) ha praticato basket a livello agonistico dagli otto ai venti anni. Poi ha continuato l’attività fisica in palestra e in questi ultimi due anni si dedica alle arti marziali.
E’ alto 1,98 m e pesa 83 Kg circa e vorrebbe aumentare la massa muscolare.
Ha saputo che l’utilizzo della creatina associato alla attività fisica potrebbe aiutare l’aumento muscolare. Questa sostanza può provocare dipendenza per il mantenimento della muscolatura? Può dare problemi alla salute? Quali altri metodi più naturali ci sono?
Ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta molto tempestiva.

Se altri suoi colleghi volessero aggiungere dei consigli su quali metodi più naturali si può ricorrere li ringrazio anticipatamente.