Dolori e giramento di testa

Carissimi Dottori, sono un atleta agonistico da 4 anni ma da diversi giorni dopo la mia attività fisica accuso un leggero giramento di testa. la causa può derivare da una scarsa alimentazione? o altro?
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Potrebbe dipendere da diverse condizioni, anche banali. Pertanto credo debba farsi visitare dal suo medico curante che valuterà obiettivamente le sue condizioni fisiche e, se lo riterrà, le potrà prescrivere degli accrtamenti.
Saluti

dr Pasquale Bergamo