Infortuni muscolari frequenti

salve, da circa un anno e mezzo soffro di frequenti infortuni muscolari, qualche stiramente e tantissime contratture. dopo uno stop di circa sei mesi per sindrome della bendelletta ileo tibiale (problema individuato con parecchio ritardo) e conseguente fisioterapia, ho messo su circa 7-8 kg, ingrossando parecchio la muscolatura della gamba colpita dalla sindrome. dopo essere guarito ecco che iniziano i problemi, numerosissime contratture, stiramenti quadricipite, soleo etc., tendinite al piede, tendinite peroneo. Aggiungo che durante l'estate ho avuto un problema alla schiena al mare, dopo una serie di massaggi il problema è passato, da li in poi gli infortuni sono aumentati. Ora vorrei sapere che tipo di visite fare e qualche specialista che potrebbe evidenziare problemi di postura o errata meccanica di corsa, esercizi da fare etc. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non riceve risposte in questa area proverei a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com