Integrazione zinco

Salve dottori , potete dirmi con quale integratore, oltre ad una dieta equilibrata che faccio già, posso sistemare i valori del ferro( 150 mcg) rame( 110 mcg) e zinco (80mcg)presenti nel mio sangue?grazie.Col multicentrum visto i suoi dosaggi lo zinco non raggiungerebbe mai il ferro. La mia idea da profano era quella di integrare piu zinco rispetto al ferro e al rame(ovviamente) per poi passare dal secondo mese in poi col multicentrum per stabilizzare..Che ne dite?
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,
per quale motivo assume integratori vitaminico/minerali?Soffre di qualche disturbo?

Saluti

Dr. Francesco Lofrano