Distorsione alla caviglia

Gentili Sig.,
il 14 Gennaio giocando a calcetto mi sono procurato una distorsione alla caviglia DX ,con conseguente gonfiore e fuoriuscita di sangue credo perchè il piede è diventato blu ,sono andato in clinica e tramite sonografia e radiografia mi hanno detto che di rotto non c'è niente...4 giorni dopo mi sono affidato ad un chirurgo ortopedico e mi ha messo un tutore ,stampelle e oggi dopo 20 giorni mi ha fatto fare la RM...io ho il cd con esame ma siccome da lui devo ritornare tra una settimana vorrei un vostro parere se è possibile.Tra l'altro pratico podismo agonistico ho un primato in maratona da 2:50..e vorrei nella speranza ritornare felicemente a correre un giorno..
Vi ringrazio per l'attenzione prestatami
invio cordiali saluti
Fra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area dovrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com