Distorsione caviglia: tecarterapia, laserterapia ed esercizi propriocettivi

Buongiorno,
a seguito di una distorsione alla caviglia con un piccolo distacco lamellare mi hanno prescritto Esercizi posturali propriocettivi, Laserterapia e Tecarterapia.

Ha importanza che tali terapie vengano eseguite contemporaneamente nello stesso periodo, oppure possono eseguite separatamente anche a distanza di un mese l'una dall'altra senza pregiudicarne l'efficacia?

Faccio questa domanda perchè purtroppo ho difficoltà a trovare centri che abbiano una disponibilità ad eseguire tutte le terapie in un range di tempo comune.

Grazie
Saluti
Alberto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in AREA ORTOPEDIA (tra l''altro alcuni ortopedici sono specialisti anche in Medicina dello Sport)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com