distorsione e problemi alla caviglia sinistra

Salve Dottore ;
Mi chiamo Carlos Bustinza , ho 24 anni ed abito a Pesaro (provincia delle Marche).

Tra meta Aprile ed inizi di Maggio, giocando a calcetto amatorialmente con gli amici in un contrasto con uno di essi mi fece male alla caviglia sinistra , mi portarono al pronto soccorso e gli usci che avevo una lieve distorsione alla caviglia con una leggera contrattura dei muscoli del piede mi bendarono per 7 gg e camminai con le stampelle per 15 , .
fece tutto quello che mi avevano prescritto i dottori .
andai a un fisioterapista e fece tutti gli esercizi per la riabilitazione,
dopo di che il dolore era passato per un po ...
ma piano piano comincio a ritornare di nuovo il dolore,
decessi di andare all'ortorpedista e lui mi consiglio di fare la RMN.
queste sono i risultati .
-ASPETTO ASSOTTIGLIATO DEL LPAA DA ESITO DISTRATTIVO
-EDEMA SOTTO CORTICALE DA CONTUSIONE DEL DOMO ASTRAGALICO NEL VERSANTE DI CARICO MEDIALE.
-VERSAMENTO INTRA ARTICOLARE TIBIO ASTRAGALICO-
-REGOLARE RAPPRESENTAZIONE DELLE RESTANTI STRUTTURE CAPSUL O LEGAMENTOSE E TENDINE.
-NEI LIMITI LE GARTILAGINI ARTICOLARI.

Ha quanto scritto sopra vorrei un parere vostro di come mi dovrei comportare e che trattamenti dovrei fare ....
perché la visita ortopedica la avrei fra due messi ma non vorrei aspettare tanto per sapere come va il piede.
grazie in anticipo e cordiali saluti a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di postare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com