Fastidio inguine

Salve a tutti!!! E' qualche mese che quando pratico sport sento un fastidio al linguine dx e sopra il testicolo dx e mi sembra che prenda il testicolo, in particolare quando pratico il calcio!!! Cosa potrebbe essere??? Potrebbe essere un'ernia???
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr, il suo fastidio può' molto probabilmente e' dovuto ad un sovraccarico dei muscoli adduttori ( in ambiente sportivo viene definito come " pubalgia"), ma in ogni caso vanno escluse ernie inguinali, sports hernia, e problemi urologici(varicocele, infezioni urinarie,ecc.). Per questo le consiglio una visita specialistica ( Fisiatra o Medico dello sport) per effettuare una diagnosi clinica precisa. Cordialmente