Problema pressione zona cervicale

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da 3 vado in palestra senza aver nessun problema.. 2 giorni fa durante un allenamento, stavo compiendo un grande sforzo e contemporaneamente ho sentito un forte dolore a collo e cranio posteriore (non so se la descrizione è adeguata ma penso in prossimità del cervelletto), con una forte pressione.. Il sintomo torna ogni volta che faccio un piccolo sforzo che porta all'aumento della frequenza respiratoria.. A riposo invece non ho nessun disturbo.. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa che Le rispondano in questa area potrebbe ripostare la sua richiesta anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com