Dolore spalla dopo palestra?!

Buonasera, sono 4 giorni che ho dolore alla spalla in seguito ad un esercizio fatto in palestra. Durante l'esercizio non ho avvertito alcun dolore ma poi il mattino dopo incominciava a darmi un po fastidio. La zona interessata della spalla (sopra la clavicola) non è gonfia ma è un po dolente se ci faccio pressione. Nei movimenti normali non provo alcun dolore e nemmeno stando fermo, però se incomincio a fare movimenti diversi un po strani incomincia a farmi male, ad esempio se faccio il gesto di "pulire i vetri". In poche parole non è un dolore lancinante però non vorrei che possa peggiorare. Poi immagino l'impossibilità di una diagnosi precisa da qui.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei (vedo casualmente la sua richiesta) di ripostare ANCHE in AREA ORTOPEDIA, anche perché diversi ortopedici sono anche specialisti di Medicina dello Sport

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com