Crampi che persistono per giorni

Salve dottore, vorrei chiedere come mai dopo un crampo notturno abbastanza forte e doloroso, mi capita che nella zona colpita( coscia e polpaccio nel mio caso) ci sia un fastidio persistente per alcuni giorni.. non il crampo in se ma un fastidio..
grazie.
questo mi è capitato dopo un'intensa giornata di sport, ma non è che ho avuto problemi sul momento, ma al risveglio facendo determinati movimenti ho avuto crampi a coscia, zona del quadricipite femorale e polpaccio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglio di postare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni colleghi ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello Sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com