Strppo muscolare

Mi e' successo mentre ho fatto uno scatto giocando al calcio di avvertire del dolore alla parte superiore del quadricipite femorale. Voglio far presente che fin a due mesi fa'mi sono allenato facendo corsa corda pesi pero' adesso mi sono fermato per motivi di lavoro cosa sara' successo? Ho 35 anni peso 78 kg sono alro 1,79 fisicamente sono longilineo.Consigliatemi cosa devo fare ho ancora voglia di correre
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Sembrerebbe una distrazione muscolare, in questo caso le consiglio di stare a riposo x 15 gg, borsa del ghiaccio,terapia con antiinfiammatori , esegua anche una egografia muscolare per vedere l'estensione della distrazione, in questi casi sia hanno ottimi risultati con delle sedute di laser terapia .
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore e grazie per il consiglio purtroppo per problemi di lavoro non ho il tempo per riposare e per stare fermo visto che faccio un lavoro dove le gambe le uso tantissimo Lei pensa che non facendo attivita' fisica si possa sistemare tutto lo stesso e senza magari assumere antinfiammatori che personalmente ne sono contrario?