Problema ginocchio

Salve, volevo chiedere un parere, da tempo il ginocchio destro scricchiola quando cammino o faccio le scale ma ultimamente sento più forte il rumore e mi da fastidio quando faccio le scale avverto quasi dolore e cerco sempre di fare forza sulla gamba sinistra. secondo voi è normale? vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area Ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
va bene grazie. cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla