Condropatia rotulea

Salve sono un podista, in seguito ad una rmn mi è stata diagnosticata una condropatia di basso grado al ginocchio dx. L'ortopedico al quale mi sono rivolto mi ha prescritto tre mesi di stimolazione biofisica con I-ONE terapia, assicurandomi tempi di guarigione in 3-4 mesi. La domanda che vi pongo è se tale terapia è idoena visto che bisognerebbe prendere in locazione tale apparecchio ad un costo anche alto.
Grazie Gerardo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com