Tessuto adiposo sotto la coscia

Buongiorno da circa un anno ho un rigonfiamento sulla coscia destra appena sopra il ginocchio nel muscolo, tipo una pallina dura.
Al tatto ho sempre sentito questo rigonfiamento ma senza nessun dolore quando a causa di un trauma il giorno dopo ho avuto un rigonfiamento della massa stessa e dolore al tatto.
Ho un effettuato un ecografia con il seguente risultato "possibile angioma vascolarizzato si richiede RSM per conferma". Dopo la risonanza invece è stato escluso l angioma con seguente diagnosi" Tessuto adiposo traumatico".
Camminando e facendo sport non ho nessun dolore ma se per caso ho un trauma nello steso punto ho dolore e rigonfiamento della parte stessa.
Il medico di base mi ha consigliato di usare voltaren ma il problema non si risolve ed ogni tanto ho dolore. Volevo chiedere se per caso fosse qualche altra cosa più grave , o la possibilità di rivolgermi ad un fisioterapista o ad altro specialista.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com