Dolore avambraccio interno con curl martello

Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo della palestra, ho iniziato ad allenarmi da 3 mesi circa.
Nella mia scheda ho fra gli altri esercizi, in curl a martello per i bicipiti.
Da qualche tempo iniziavo ad avere fastidio all'avambraccio interno con questo esercizio, fino a due settimane fa quando ho sentito uno "scatto" ed un dolore localizzato qui:

http://i58.tinypic.com/103wk79.jpg

non ho problemi e dolori a fare tutti gli altri esercizi, nemmeno con il curl con palmi rivolti verso l'alto.
Sono andato cmq dal medico che mi ha prescritto la voltaren da applicare ed una settimana di stop.

E così ho fatto, fermo per una settimana e poi ho ripreso... se non chè oggi avrei dovuto rifare il curl eh.... niente, fa ancora un male tremendo.

Cosa puo esserci che non va in quella zona quando sollecitata dal curl a martello?

Intanto vado avanti omettendo questo esercizio

Grazie

AH e dimenticavo, a riposo non ho alcun dolore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com